Sempre più international

Nella giornata di ieri Fondazione  ITS ha incontrato l’Istituto Mohawk College di Hamilton (Ontario).

L’incontro è stato gestito dal Prof. Armando Persico, docente di entrepreneurship presso Fondazione ITS, si è svolto alla presenza della Dott.ssa Valentina Stagnani, Director LCC and International Programs, e del Prof. Keith Monrose in qualità di Dean of International. Lo scopo dell’incontro è stato quello di procedere con la pianificazione delle attività internazionali e di scambio scientifico tra le due realtà formative.

All’orizzonte una nuova importantissima partnership internazionale, volta a incrementare sempre più la presenza di Fondazione ITS in progetti di scambio in ambito extraeuropeo.