Fondazione Italia Cina

Fondazione ITS partecipa nella Fondazione Italia Cina con lo scopo di condividere con le proprie imprese e con i propri allievi le opportunità formative, di analisi e di collegamento con l’universo cinese.

Vantaggi per le imprese e per gli allievi

La Scuola di Formazione Permanente di Lingua e Cultura Cinese propone un ampio ventaglio di offerte didattiche di alto livello: corsi intensivi di lingua e servizi di interpretariato e traduzioni. Inoltre, all’interno della Fondazione è costituito il CeSIF che è un centro permanente di informazione e di aggiornamento statistico-economico che ha l’obiettivo di svolgere e promuovere studi, analisi statistiche, convegno e pubblicazioni sul mercato cinese a vantaggio delle imprese e degli allievi che fanno parte del sistema Fondazione ITS.